Visa sta testando NFC può essere utilizzato per il pagamento di occhiali da sole

AUSTIN, TX – MARCH 13: Visa unveils prototype of contactless payment sunglasses from the Everywhere Lounge on March 13, 2017 in Austin, Texas. (Photo by Rick Kern/WME IMG/Getty Images for VISA)

Occhiali da sole non sono persi accidentalmente, non è un cattivo ordinario.

Improvvisamente, indossando occhiali da sole come prodotto è diventato il nuovo beniamino? Dopo Occhiali fotocamera caricata di Snapchat in occhiali da sole, e ora Visa colpito anche l’idea di occhiali da sole, in collaborazione con rinomati produttori Le Pen (Ray-Ban), creare un built-in occhiali da sole chip NFC prototipo. Questo chip è collegato all’account Visa, purché gli occhiali si staccano, da leggere su una macchina dipendere il completamento del pagamento.
Visa pour necessariamente occhiali da sole davvero fantasia Qual è insolito posto meraviglioso, basti pensare per il consumatore medio l’impressione che il pagamento mobile è ancora bloccato su una carta di credito o di telefono, ma in realtà, qualsiasi oggetto può avere ormai pagamenti potenziale dei media. Occhiali da sole è un più elegante, c’è il tema della scelta, ma vi è anche la necessità di fare sul ring del tutto possibile (a differenza di occhiali da sole per cui è facile perdersi).

Occhiali da sole piano di annuncio non ha ancora in grado di effettuare il pagamento, ma Visa è collezione privata di opinioni degli utenti e discutere con la banca. Chi lo sa? Forse ci vuole veramente pagamento bancario e Visa ha lanciato con occhiali da sole ancora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *